Dj Hub, un nuovo dj point a Milano

Alle porte di Milano, a 8 fermare da Cadorna o Garibaldi sulle linee S (dove s sta per suburbane) si trova Dj_Hub, un nuovo Dj Point: non solo uno negozio (fisico ed elettronico) di strumentazione per dj e produttori, ma anche un luogo dove poter provare "a volume" e gratuitamente gli strumenti. Un luogo dove potrai presto chiuderti in una sala prove - studio di registrazione e giocare con le macchine per creare musica o mixarla. Un luogo dove con il 2017 arriverà anche la musica (digitale e vinili) ma già troverai T shirt - Cappellini - Sneaker personalizzabili con immagini della club culture. Entro pochi giorni anche dei libri faranno la loro comparsa, accanto ad una vasta offerta di corsi

 

Questi prodotti e servizi, trattandosi di un'attività economica, serviranno a sostenere l'anima ed il cuore di Dj_Hub: la voglia di far incontrare djs, produttori e clubber.s Dare loro un luogo dove stare e riconoscersi. Un luogo dove portare idee e cercare di realizzarle.

 

D'altronde oggi aprire un negozio di vicinato è una idea folle ma le passioni generalmente vanno poco d'accordo con i numeri in senso stretto! Per cui se ti piace l'idea di avere un luogo con un subwoofer potente acceso, se sei curioso/a di quello che hai letto, se hai un vinile in casa muori dalla voglia di sentirlo ... vieni a trovarci: siamo aperti tutti i pomeriggi, la giornata del sabato e il venerdì  sera : )

 

Oltre a proporti il 90% di marchi specializzati, ricordati che Dj_Hub è un Dj Point Specialist di PioneerDj!

 

Seguici su facebook @djhub..it